loader

Sportaza recensione

Sportaza, bookmaker giovanissimo, è riuscito a farsi spazio tra i più famosi di sempre in qualche anno. E’ entrato rapidamente nel cuore di tutti gli appassionati scommettitori che oggi ne parlano con soddisfazione perché è considerato tra i più sicuri ed affidabili ma anche perché offre una lunga lista di giochi e sport sui quali scommettere e divertirsi. Il sito è in possesso della licenza di Curacao quindi tutti i movimenti di depositi e prelievi sono tracciati e i dati rilasciati in fase di registrazione sono al sicuro. La piattaforma è disponibile per tutti gli utenti del mondo, in tedesco, ceco, italiano, inglese, finlandese, francese, norvegese, ungherese, turco, indiano, polacco e russo.

Registrazione

Per iniziare a giocare bisogna registrarsi al portale, per fare questo servono pochi minuti. Come prima cosa cliccare in alto a destra sulla voce registrati e compilare tutti i campi con nome utente. email e password. Poi aprire la mail inviata dal sito e cliccare sul link per attivare definitivamente l'account. Per accedere al nuovo profilo inserire i dati scelti durante la fase di registrazione quindi nome utente e password ed effettuare il primo deposito fornendo i dati della carta. Subito dopo servirà inviare un documento di riconoscimento che verrà utilizzato dell'assistenza clienti per verificare l'identità del nuovo giocatore. I profili appartenenti a minorenni verranno disattivati ed eliminati perché il gioco dei Minori è illegale. I profili in regola invece saranno attivi in maniera parziale per un massimo di 31 giorni entro i quali sarà obbligatorio inviare il documento di riconoscimento per poter poi prelevare in caso di vincita.

Giochi e scommesse

I giocatori possono scommettere su sport classici come tennis, calcio, basket, baseball, Hockey, ping pong, Golf, football americano, freccette, biliardo, ciclismo, pallanuoto, pallavolo, baseball e molte altre discipline utilizzando quote concorrenziali. Si potrà scommettere anche sui campionati e coppe europee. Tra i campionati mondiali ci sono quelli russi, asiatici, sudamericani, africani ed australiani. Per quanto riguarda il basket si può puntare sul campionato NBA ma anche sulla Serie A italiana con quote aggiornate minuto per minuto. Chi invece non ama gli sport reali e non vuole perdere tempo per aggiornarsi sulle condizioni dei giocatori, sulle formazioni può scegliere di scommettere sugli sport virtuali che vengono aggiornati ogni 4 minuti. Poi ci sono le slot machine, il Blackjack, il casinò ed il poker con il quale si possono vincere cifre interessanti con il minimo impegno.

Bonus di benvenuto

Tutti i nuovi iscritti hanno a disposizione dei bonus di benvenuto convenienti che permettono di fare esperienza e di muovere i primi passi senza rischiare di perdere soldi reali. Poi ci sono i bonus delle ricariche settimanali ed il bonus Cashback che permette di riavere indietro una parte di quanto perso sia per sfortuna che per scarsa esperienza.

App e assistenza tecnica

Il bookmaker non ha ancora un'applicazione ma il sito on-line si apre velocemente su tutti gli smartphone e sui tablet quindi è possibile giocare e scommettere anche quando si è in viaggio o comunque fuori casa senza rallentamenti. L'assistenza clienti è disponibile tutti i giorni, 7 giorni su 7 per risolvere qualsiasi problematica sia via chat che al telefono o via mail. L'indirizzo email è support@sportaza.com . I tempi di attesa ci sono e possono essere, in base alle giornate ed alle necessità, lunghi. Chi non vuole attendere può cercare nella sezione FAQ qualcosa che può tornare utile e magari trovare la soluzione al proprio problema tra le domande poste dagli altri utenti e le risposte date dagli assistenti.

Metodi di pagamento

Sportaza accetta qualsiasi metodo di pagamento e di deposito per cercare di andare incontro a tutte le necessità dei vari utenti. E’ possibile depositare e prelevare le vincite con carte Visa, MasterCard, MiFinity, Muchbetter, Bitcoin, Nordea, Ripple, Ethereum, Litecoin.